Un successo il primo Summer Festival di Ferno

Sold out alla tensostruttura di via Padre Pedrotti per la tre giorni che ha visto protagonisti cibo di strada, musica, esibizioni e giochi per bambini

Ferno Summer Festival

Sold out alla tensostruttura di via Padre Pedrotti per la tre giorni che ha visto protagonisti cibo di strada, musica, esibizioni e giochi per bambini.

Galleria fotografica

Un successo il primo Summer Festival di Ferno 4 di 6

Si è concluso domenica sera il primo Ferno Summer Festival iniziato venerdì 22 e organizzato da VALe20 – Eventi e Comunicazione di Busto Arsizio, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, e che ha visto un’importante partecipazione da parte del pubblico.
Nella tre giorni l’indiscusso protagonista è stato il cibo da strada, ma non sono mancanti eventi collaterali tra dj set, musica live, animazione, spettacoli per bambini e balli country.
Strepitoso il successo riscosso, nella serata di sabato, dai cantanti emergenti capitanati da Eddy e Jackson-T e da DJ Dodi che hanno saputo portare sul palco una ventata di freschezza.

“La risposta degli abitanti ha superato qualsiasi nostra aspettativa” – dichiara Valentina Tempesta, organizzatrice dell’evento – “sarà sicuramente un appuntamento che ci piacerebbe riproporre!” L’organizzazione, inoltre, coglie l’occasione per ringraziare il sindaco Sarah Foti e tutta l’amministrazione comunale che si è adoperata per la buona riuscita dell’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un successo il primo Summer Festival di Ferno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.