43enne di Tradate trovato morto in macchina ad Appiano Gentile

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo

Generico 08 Aug 2022

Era di Tradate il 43enne trovato morto questa mattina (10 agosto) all’interno della propria automobile ad Appiano Gentile, nel Comasco.

L’auto si trovava parcheggiata all’interno dell’area commerciale di via Salvo D’Acquisto. Poco dopo le ore 6 alcuni dipendenti hanno allertato il 112, riferendo di aver visto un uomo addormentato all’interno di una autovettura, privo di conoscenza.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori del 118 con automedica e ambulanza dell’Sos Appiano, che non hanno potuto fare altro che constatare sul posto la morte dell’uomo.

Da una prima ricostruzione, sembra che il 43enne sia stato colto da un malore, ma soltanto l’autopsia potrà chiarire ora le cause del decesso. Dall’analisi delle telecamere si potrà chiarire anche l’orario in cui l’uomo è arrivato nel parcheggio di via Salvo D’Acquisto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.