I 5 Stelle di Varese fanno il pieno nelle liste con Bonoldi, Barbagallo e Ferrara

Francesca Bonoldi correrà nel plurinominale al Senato mentre gli altri due sono stati inseriti nel listino per la Camera

Generico 15 Aug 2022

Ce  l’hanno fatta tutti e tre i candidati varesini del Movimento 5 Stelle che si sono presentati alle parlamentarie che si sono svolte lo scorso 16 agosto. Nelle liste ci saranno tutti i tre nomi degli esponenti: Francesca Bonoldi, Antonio Ferrara e Giansanto Barbagallo.

La prima, figlia della storica firma della Prealpina Fausto Bonoldi (394 preferenze), correrà al secondo posto nel listino plurinominale del senato mentre Barbagallo (63) e Ferrara (100) correranno per il plurinominale alla Camera.

Ora i tre dovranno accettare la candidatura.

Ricandidatura, invece, per il legnanese Riccardo Olgiati, eletto nel 2018 alla Camera.

Il deputato legnanese Riccardo Olgiati nelle liste del M5S per la Camera, per lui 700 voti alle parlamentarie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.