Al Belvedere di Brezzo di Bedero la bella serata in jazz: “Emozionante”
Una lettrice ci manda le sue impressioni sulla serata andata in scena giovedì sera con Rvr Trio

Una vista mozzafiato dal Belvedere Pasquè di Brezzo di Bedero ha fatto da cornice al concerto, giovedì 4 agosto, dell’Rvr Trio, formato da Ciro Radice, pianoforte, Gianni Virone, sax tenore e soprano, e Stafano Risso, contrabbasso. Dopo anni di collaborazione in progetti diversi, i tre poliedrici musicisti, attivi ed apprezzati non solo in ambito jazzistico, si ritrovano a presentare brani originali in chiave jazz concedendo piena libertà alla propria capacità di improvvisare, tra virtuosismo e poesia.
Tra natura, acqua, luna e monti le note del trio hanno coinvolto ritmicamente ed emozionato il pubblico nell’anfiteatro naturale del Belvedere. Alla buona riuscita si ringraziano: il sindaco Boldrini, Softech, l’oratorio di Brezzo di Bedero, l’Associazione culturale Casa Paolo, la direzione artistica e organizzativa e Francesca Galante con Associazione Rinascenze, Francesca Petrolo e la Comunità Montana Valli del Verbano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Il ciclista Luca Chirico investito deliberatamente a Porto Ceresio
Marco Scrosati su Alla scoperta di Villa Baragiola, il prossimo quartiere giovane di Varese
gbottinelli su Il comune di Varese spiega l'anticorruzione con uno spettacolo teatrale, la Lega protesta con un'interrogazione
mario01 su Da Marchirolo alle Lofoten con la fidanzata a bordo di un pandino scassato
gbottinelli su Consiglio comunale di Varese, la maggioranza “boccia” la richiesta dell'opposizione per una seduta straordinaria
malanova su Caldo, covid e condizioni di salute peggiori: l'estate difficile nei pronto soccorso di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.