Politica

Alla festa della Schiranna l’incontro del Pd di Varese: “Come si batte la destra!”

Parteciperanno il nuovo sindaco di Lodi Andrea Furegato, l’assessore ai lavori pubblici di Verona Federico Benini, la presidentessa del Municipio 8 di Milano Giulia Pelucchi e l’europarlamentare Brando Benifiei

26 Agosto 2022

Il capogruppo PD in consiglio comunale a Varese, Giacomo Fisco, promuove insieme a Matteo Capriolo, consigliere comunale e candidato per la Camera al collegio uninominale di Varese per venerdì 26 agosto alle ore 21.00 a Varese, alla festa dell’unità della Schiranna, una serata nella quale i protagonisti delle recenti vittorie a Verona, Lodi e Milano racconteranno come hanno condotto e vinto la sfida elettorale alla destra.

Un momento di preparazione e di formazione, per capire come messaggi, iniziative e campagne hanno convinto gli elettori in territori dove la sconfitta del centrosinistra pareva annunciata. Parteciperanno il nuovo sindaco di Lodi Andrea Furegato, l’assessore ai lavori pubblici di Verona Federico Benini, la presidentessa del Municipio 8 di Milano Giulia Pelucchi e l’europarlamentare Brando Benifiei. Insieme agli ospiti a fare un saluto iniziale ci sarà anche Matteo Capriolo, consigliere comunale di Varese e candidato del collegio uninominale di Varese. Condurrà la serata Giacomo Fisco.

24 Agosto 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.