Anziano investito mentre è a passeggio con il cane: muore 73enne, il motociclista portato a Varese

È avvenuto nel Comasco, in un tratto suburbano della Novedratese. L'esatta dinamica sarà ricostruita dai carabinieri

elisoccorso

Grave incidente stradale a Mariano Comense: un anziano di 73 anni è deceduto, mentre un motociclista di 33 anni è stato portato con grave ferite all’ospedale di Circolo di Varese.

L’incidente è avvenuto alle 12.15 di domenica in via per Arosio, lungo la Provinciale Novedratese.
Un uomo di 73 anni è stato investito da una moto mentre passeggiava con il suo cane, forse nel corso di un attraversamento: l’esatta dinamica sarà chiarita dai carabinieri della Compagnia di Cantù.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso da Como Villa Guardia (foto d’archivio).
L’anziano, residente a Bovisio, è deceduto: la morte è stata constatata sul posto.

Anche il motociclista, trentatreenne, ha riportato ferite gravi: è stato immediatamente trasferito in elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese, dove è giunto alle 13.15. È in prognosi riservata.

Nella stessa giornata si è registrato il decesso di un 28enne di Agra, in un incidente tra auto e moto nel Comune ticinese di Tresa, mentre un 35enne in moto è rimasto ferito in modo serio a Varese.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 14 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.