Valle Olona

Buon cibo, allegria e il bello della valle Olona, SpazioZero e i Calimali di nuovo insieme

Domenica 4 settembre nell’area dei Calimali a Fagnano Olona tornano gli eventi di SpazioZero Gruppo Giovani, con un pranzo in compagnia

03 Settembre 2022 - 04 Settembre 2022

L’associazione gorlese Spazio Zero ritorna a pieno ritmo post Covid, con un evento che chiude in bellezza il periodo estivo 2022, finalmente scevro da restrizioni. Il filone è quello di un ulteriore consolidamento della collaborazione paritaria con i Calimali, ODV che si occupano con dedizione della cura e della valorizzazione dell’Approdo Calipolis a Fagnano Olona.

Sarà proprio la cornice verde dell’Approdo – e della valle Olona – a ospitare non una festa, ma due, a segnare in allegria il termine della stagione più calda.

Picnic Calimali

Domenica 4 settembre, dalle 12.30, ci sarà la terza edizione del Picnic in Valle, tre portate cucinate dalle Associazioni (18 € a persona, solo su prenotazione ai numeri +39 379 255 3831 / 346 2130242) ed un cestino per godersi un rilassante pranzo tra gli alberi

Picnic Calimali

Gli eventi non verranno rimandati in caso di maltempo.

 

31 Agosto 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.