A Como un incendio lambisce le case, vigili del fuoco al lavoro nella notte

In posto hanno operato squadre con autobotti da Cantù e da Como e mezzi antincendio moduli boschivi dalle sedi di Erba e Appiano

incendio como 5 agosto 2022

Grande mobilitazione ieri, giovedì 4 agosto da parte dei vigili del fuoco del comando di Como per un incendio vegetazione che in tarda serata ha interessato la zona limitrofa ad abitazioni in Como tra viale Geno e via Torno.

Galleria fotografica

L’incendio di Como, fiamme minacciano le case 3 di 3

In posto hanno operato squadre con autobotti da Cantù e da Como e mezzi antincendio moduli boschivi dalle sedi di Erba e Appiano per un totale di sei squadre che hanno lavorato tutta la notte per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. La Polizia locale ha interdetto al transito la via Torno per consentire al personale di operare in sicurezza. Non si segnalano feriti.

I vigili del fuoco di via Valleggio erano ancora in posto attorno alle 7.30 di venerdì e si attende l’arrivo dell’elicottero per l’ultimazione della bonifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’incendio di Como, fiamme minacciano le case 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.