Il Confalonieri di Luino torna a pieno regime, “lungimiranza e sensibilità verso il nostro ospedale”

In una nota il comitato 3.0 esprime soddisfazione, “ottima scelta della quale sicuramente il territorio luinese sarà grato ad Asst“

ospedale di luino

«Prendo atto della decisione di Asst di far tornare a pieno regime la capacità ricettiva dell’ospedale di Luino. Un grande segnale di lungimiranza e sensibilità verso il nostro ospedale». Lo fa sapere in una nota il portavoce del comitato “Ospedale di Luino 3.0” Furio Artoni, pure consigliere comunale che nel corso delle ultime assemblee cittadine ha portato i riflettori a venire puntati sullo stato della sanità luinese.

La presa di posizione del Comitato arriva dopo l’incontro con l’assessore regionale al Welfare Letizia Moratti, una lunga nota sullo stato del Luini Confalonieri a firma del sindaco Enrico Bianchi proprio alla vigilia dell’accesso alla struttura ospedaliera da parte dei vertici dell’azienda.

«Un’ottima scelta della quale sicuramente il territorio luinese sarà grato ad Asst. Felice anche che non vi siano ricoveri in terapia intensiva Covid», conclude Artoni a nome del comitato ospedale Luino 3.0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.