Domenico Rossi è stato operato al ginocchio. Operazione riuscita

Il centrocampista, 22 anni, arrivato in prestito dal Venezia è stato sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio destro

domenico rossi pro patria calcio

L’Aurora Pro Patria 1919 nel tardo pomeriggio ha comunicato che il calciatore Domenico Rossi è stato sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio destro nella sala operatoria del Policlinico San Marco di Mestre, L’operazione è perfettamente riuscita e la società esprime il desiderio di rivedere al più presto il proprio atleta.

Domenico Rossi, classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile della Pro Patria e nella prossima stagione tornerà a vestire i colori della sua città: sarà uno dei centrocampisti che la società della presidente Patrizia Testa metterà a disposizione di mister Jorge Vargas.

Una notizia arrivata due settimane fa e annunciata dal club tigrotto che si è accordato per il prestito di Rossi dal Venezia, società che ne detiene il cartellino. In laguna il giocatore era arrivato dopo essere passato dalle giovanili del Como e aveva avuto la possibilità di disputare anche quattro partite in Serie B nel 2020-21, stagione che si era conclusa con la promozione in A dei veneti.

Lo scorso anno Rossi era stato prestato alla Vis Pesaro in Serie C (girone B), con cui ha disputato 21 partite e ha realizzato una rete, contro l’Imolese. Ora la possibilità di fare ritorno a Busto Arsizio, colta al volo sia dal centrocampista centrale, sia dalla società di via Ca’ Bianca.

Rossi quindi si aggregherà ai nuovi compagni direttamente nel ritiro di Sondalo per mettersi agli ordini di mister Vargas e iniziare così la nuova avventura con i Tigrotti.

La Pro Patria ha inoltre annunciato di aver rinnovato il prestito (dall’Inter) del 21enne esterno argentino Franco Vezzoni che lo scorso anno ha disputato 20 partite con la maglia dei Tigrotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.