Esposizione nazionale canina “in notturna“ a Cocquio Trevisago
Circa 150 persone hanno partecipato all'iniziativa al parco dell'Amicizia: premiazioni e attività per bambini
Cani e bambini per una grande manifestazione legata alla passione per gli animali: a Cocquio Trevisago lo scorso fine settimana si è tenuta l’esposizione nazionale in notturna di cani avvenuta al parco dell’Amicizia, la nuova area giochi e relax realizzata dall’amministrazione comunale.
I giudizi rivolti alle diverse razze canine sono cominciati alle 18.30 di sabato 30 luglio per sfruttare il fresco della sera.
La manifestazione è stata realizzata grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale e grazie all’impegno della protezione civile che ha garantito la riuscita della serata grazie all’impiego di una “torre-faro” che ha illuminato la serata.
Alla fine sono state una cinquantina le iscrizioni al concorso e oltre 150 le persone intervenute per una serata estiva che oltre a rappresentare un momento per gli addetti ai lavori (i punteggi sono serviti per concorrere alla qualifica di campione italiano nelle diverse categorie) ma anche per le famiglie: apposite giurie sono state composte dai bambini presenti alla manifestazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.