Fissati a Malnate i funerali di Carmela, la donna uccisa a luglio in casa propria

Le esequie della signora Fabozzi si terranno martedì 23 agosto, a un mese dal delitto. Proseguono le indagini per individuare chi ha compiuto l'omicidio

Donna trovata morta a Malnate, si indaga per omicidio

In attesa di una svolta nelle indagini, sono stati fissati i funerali di Carmela Fabozzi, la donna di 73 anni uccisa lo scorso 22 luglio all’interno della sua abitazione di Malnate. La cerimonia funebre sarà officiata martedì prossimo, 23 agosto, alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Martino.

Fabozzi era stata trovata morta dal figlio dopo alcune ore; l’autopsia ha stabilito che la donna aveva subito due fratture alla testa, almeno una dovuta a un violento colpo alla nuca (il secondo potrebbe essere stato causato da un secondo colpo oppure dall’impatto seguito alla caduta). Resta però ancora da individuare la persona che ha ucciso la povera donna: le indagini proseguono con i Carabinieri che hanno ascoltato nei giorni scorsi altre persone che conoscevano la donna.

Si attendono intanto anche i riscontri del sopralluogo effettuato dagli uomini del RIS di Parma, arrivati nella casa di via Sanvito a Malnate una decina di giorni fa. Infine restano introvabili anche i cellulari di proprietà di Fabozzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.