Grazie agli sconosciuti che ci hanno aiutato dopo la caduta in moto

Due lettori di Gornate Olona sono stati sfortunati protagonisti di un incidente con lo scooter a Orta San Giulio e vogliono ringraziare chi ha dato loro conforto

ambulanza

Caro direttore

vogliamo ringraziare le quattro persone che il giorno di ferragosto ad Orta San Giulio ci hanno dato assistenza morale dopo la nostra caduta dallo scooter.

Non sappiamo i loro nomi (nello spavento e con la preoccupazione ci siamo dimenticati di chiederlo); sappiamo solo che due ore dopo dovevano prendere l’aereo. E oltre a loro, le altre due persone che erano con un’auto bianca.

Inoltre ringraziamo il personale dell’ambulanza e dell’ospedale di Borgomanero per tutto ciò che hanno fatto.

Giuseppe e Nadia – Gornate Olona

Pubblicato il 18 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.