Varese

La Festa della Montagna si apre con la “Moto Adunata”

Ecco il programma della diciottesina edizione della manifestazione. Ritrovo alle 8.30 in piazza Repubblica

10 Agosto 2022

Si parte! La Festa della Montagna edizione 2022 si apre mercoledì 10 agosto con la “Moto Adunata”.

Ecco il programma: ore 8.30/10.15 ritrovo in Piazza Repubblica (Varese), ore 10.15 Termine iscrizioni ore 10.30 partenza moto giro ore 12.30 circa arrivo previsto al Campo dei Fiori con aperitivo e pranzo Alpino presso la ”Festa della Montagna” ore 15.00
Premiazioni.
Premiati: La prima donna iscritta Il primo pilota “Alpino” in regola con il tesseramento ANA 2022, il pilota più giovane, il pilota “meno giovane”, il Moto Club e il Gruppo Alpini, più numerosi (presentare tessere associative, valide, all’iscrizione)
Regolamento: tutti i mezzi circolanti dovranno essere in regola con il codice della strada, i conducenti degli stessi dovranno essere muniti di regolare patente di guida e dovranno attenersi al codice della strada, gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi incidente in cui possano incorrere i partecipanti, prima, durante e dopo la manifestazione. Gli organizzatori si riservano di sospendere le iscrizioni al raggiungimento di una quota eccessiva di partecipanti.

Questo invece il programma della giornata intera: Mercoledì 10 agosto ore 8.30 18^ Motoadunata Alpina, ore 11.00 Apertura Festa con Alzabandiera ore 15.30, visita guidata Grotta Marelli ore 15.30, visita guidata “Il Liberty al Campo dei Fiori” a cura di IMMAGINA, ore 17.30 aperitivo alpino, ore 18.30 Concerto jazz ”Paolo Tomelleri quartet”.

7 Agosto 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.