La presidente di Casaringhio aspetta una bambina, i volontari le fanno gli auguri
Soci e volontari esprimono la loro felicità per Sara Vega, da anni impegnata sul territorio con l'associazione che si occupa sia di animali abbandonati che di persone in diffcoltà

Il team dei volontari di Casaringhio, associazione di Busto Arsizio che si occupa di animali abbandonati e persone con fragilità, fa gli auguri alla presidente dell’associazione per un lieto evento: «Con grande emozione e gioia tutto il gruppo Casaringhio Aps, tra cui i soci e i volontari, è lieto di annunciare che a febbraio nascerà Viola. La nostra presidente Sara Vega è in dolce attesa. Nonostante ciò la ringraziamo per tutto ciò che quotidianamente fa, dall’emergenza Ucraina fino all’aiuto continuo dei bisognosi della zona. Cara Viola, ti aspettiamo con amore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.