Lite in un parcheggio a Luino: uomo ferito al volto e al torace

Colluttazione tra tre uomini: ad avere la peggio un 45enne ricoverato all'Ospedale di Circolo di Varese

carabinieri di luino notturna

Un uomo di nazionalità marocchina è rimasto ferito in modo piuttosto serio nel corso di una lite avvenuta poco prima delle ore 23 di ieri sera, giovedì 18 agosto, nell’area antistante un supermercato di Luino, in via XXV Aprile.

Per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, si è scatenata una colluttazione tra tre uomini: due di nazionalità turca, incensurati e disarmati, e per l’appunto il 45enne nordafricano già conosciuto alle forze dell’ordine. Quest’ultimo – che secondo alcune testimonianze avrebbe brandito una bottiglia – ha avuto la peggio e ha riportato ferite e contusioni al volto ed un trauma toracico.

L’uomo è quindi stato ricoverato in “codice giallo” all’ospedale di Varese dove è giunto a bordo di un’ambulanza della Padana Emergenza; sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei Carabinieri di Luino, una della Guardia di Finanza e una automedica.

Secondo una prima ricostruzione, le tre persone si conoscevano e hanno avuto un diverbio per futili motivi sfociato poi in una reazione violenta. Sono comunque escluse altre cause.

Le indagini proseguiranno con la visione delle immagini fornite dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, per ricostruire esattamente l’accaduto. Nel frattempo i due uomini di nazionalità turca, regolari sul territorio e senza alcun precedente specifico, sono stati denunciati a piede libero per l’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Vedrete che con questo andazzo non solo la Meloni vincerà ma farà letteralmente il botto, complice ormai una Europa completamente assoggettata alla politica USA incapace di avere una visione autonoma sul medio futuro, senza una politica unitaria di difesa dei confini e della sovranità degli Stati.
    Basta una mezza frase di Medvédev per far strillare tutti in coro denunciando gravi ingerenze elettorali della Russia. Se la stessa cosa la dicono gli Stati Uniti con “La preoccupazione Usa: “Putin punta su Roma per spaccare Ue e Nato” questa non è ingerenza elettorale, è ATLANTISMO. Come sempre due pesi e due misure nel nome della finta democrazia liberista.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.