Barasso

Lo street food in piazza a Barasso apre il lungo weekend di ferragosto

Si svolgerà venerdì 12 agosto e vedrà la partecipazione delle attività ristorative del centro storico

12 Agosto 2022 - 15 Agosto 2022

“Una notte da street food” è l’evento che si terrà venerdì 19 agosto dalle 19:00 in piazza San Martino a Barasso nell’ambito della Festa dell’Assunta 2022.

Organizzata dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Parrocchia S. Martino – Comunità Pastorale di S. Eusebio – vedrà la partecipazione delle attività di ristorazione del centro storico: Il Nuovo Bistrot, Gelateria Colombo, Pub Prins Willem e Pizzeria San Martino. L’apertura degli stand dalle ore 19.

La festa prosegue il 15 agosto con la vendita di torte sul sagrato della chiesa dopo la messa. Ci sarà anche un aperitivo. Alle 11.30 si prosegue con la benedizione delle auto mentre alla sera, dalle 19.00, cena in oratorio a base di spezzatino. Nel corso della serata si svolgerà l’incanto dei canestri e l’estrazione dei biglietti della lotteria.

Martedì 16 agosto, infine, alle ore 20.30 ci sarà una messa dedicata a tutti i defunti.

9 Agosto 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.