Marnate

A Marnate quattro giorni di festa per la sagra di Santa Maria Nascente

Dal 2 al 5 settembre al centro sportivo di Nizzolina stan gastronomico e una serie di eventi

02 Settembre 2022 - 05 Settembre 2022

A Marnate fervono i preparativi della Festa di Nizzolina che si terrà nel weekend del 2,3, 4 e 5 settembre. Si celebra la sagra di santa Maria Nascente presso il campo sportivo in via Don Paolo Scazzosi.

L’apertura della sagra è prevista il 2 settembre alle 19.30 o lo stand gastronomico e la musica dagli anni ’80 a oggi del Caos Live Show. Sabato apertura alle 18 con una sessione di Riscaldamento muscolare che precede la gara podistica “Stra Nizz” quindi l’aperitivo alle 19 e alle 21 il Dj set di Oscar Romero.

Domenica 4 settembre si parte con la messa, poi il pranzo comunitario, il live show di magia per bambini dalle 17 e si chiude alle 21 con l’orchestra spettacolo Miky Ferrara. Lunedì gran finale con il rinfresco per i pensionati alle 16, l’orchestra di Miky Ferrara e la chiusura con i fuochi d’artificio. 

25 Agosto 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.