Per i monarchici libertà di voto alle prossime politiche

La decisione è stata presa di comune accordo con il reggente del partito Alternativa monarchica

elezioni generica

Alle elezioni politiche del 25 settembre 2022, il partito della Alternativa monarchica lascia libertà di voto ai propri sostenitori. «Considerato che ci accomuna l’ideale monarchico, ma fra noi vi sono sensibilità politiche differenti – riporta una nota stampa dei monarchici –  di comune accordo col reggente del partito riteniamo opportuno lasciare libertà di voto ai monarchici che seguono il Partito della Alternativa Monarchica. Ciò che importa è che dalle urne esca un quadro politico stabile e che la nostra amata Patria possa riprendersi un giorno il ruolo di primo piano che aveva fra le potenze europee quando era un Regno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.