È nata Irene, la figlia del sindaco di Brunello Andrea Dall’Osto e della moglie Chiara

Sulla porta del Municipio spicca un bel fiocco rosa. Mamma e piccolina stanno bene

Irene

Fiocco rosa …in Comune a Brunello. Ieri, martedì 9 agosto, all’ospedale Del Ponte è nata Irene, figlia primogenita del sindaco di Brunello Andrea Dall’Osto e della moglie Chiara  (qui nel giorno del matrimonio).

Irene pesa 3,350 Kg e mamma e bimba stanno benissimo. In festa anche la Farmacia Bertoni di Buguggiate, dove Chiara lavora, che con un post hanno annunciato “…E con immensa felicità siamo diventati zii! Benvenuta Irene!”.

Irene

Congratulazioni a mamma e papà anche dalla redazione di Varesenews, e alla piccolina auguriamo tanta serenità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.