Sospeso il funerale di Carmela Fabozzi la donna uccisa nella sua casa di Malnate

Dopo le ultime novità nel campo delle indagini si è deciso di rinviare l'ultimo saluto alla pensionata. Interrogatorio di garanzia in carcere per Sergio Domenichini che si è avvalso della facoltà di non rispondere

Donna trovata morta a Malnate, si indaga per omicidio

È  stato sospeso il funerale di Carmela Fabozzi, la pensionata uccisa nella sua casa di malnate lo scorso 22 luglio. Le esequie erano state fissate per domani, martedì 23 agosto alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Martino.

Le ultime vicende con le novità sul fronte giudiziario hanno indotto a sospendere e a rimandare l’ultimo saluto alla donna.

In mattinata nel carcere dei Miogni di Varese si è tenuto l’interrogatorio di garanzia di Sergio Domenichini, di 66 anni accusato di aver ucciso con un pesante vaso la signora proprio all’ingresso dell’abitazione. L’uomo, già noto per alcuni precedenti, si è visto contestare l’accusa di omicidio a cui la Procura di Varese è giunta al termine dell’indagine con il supporto dei rilievi dei Ris di Parma. 

L’uomo è assistito dall’avvocato Francesca Cerri del foro di Como, assente all’interrogatorio davanti al Gip Anna Giorgetti e al pm Anna Valeria Zini e sostituita dalla collega,Selene Profita. Il legale ha fatto sapere che il presunto assassino «si è avvalso della facoltà di non rispondere» e che «non sembra essersi ancora reso conto di quanto gli viene contestato». 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.