Sul lungolago a Gavirate un concerto musicale al sorgere del sole

Dopo il successo dell'estate scorsa, l'amministrazione riporta il Gruppo Caronte che si esibirà giovedì 18 agosto con inizio alle 5 del mattina

concerto all'alba

La prima edizione fu un successo, nonostante le temperature un po’ basse. Quest’anno il Comune di Gavirate ripropone il concerto all’alba.
Sul lungolago isola Virginia, giovedì 18 agosto  si esibirà il Gruppo Caronte, composto da Alberto Martinelli al violino, Gabriele Migliori al violoncello, Elena Trovato all’arpa e Luigi Signori voce e pianoforte.

L’appuntamento con “Onda d’urto” musicisti di rottura è alle ore 5. Uno spettacolo nello spettacolo al sorgere del sole. 

L’ingresso è gratuito ed è consigliabile portarsi un plaid e un abbigliamento adatto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.