Casale Litta

4Exodus riapre le porte agli amici, tre giorni di festa e buon cibo

Tanti momenti di convivialità da venerdì 16 settembre, a partire dalle ore 18:00 con l’aperitivo, fino a domenica sera 18 settembre. “Continuiamo a metterci il cuore” dice Giada Marinò, responsabile della comunità

16 Settembre 2022 - 18 Settembre 2022

Da venerdì 16 settembre, a partire dalle ore 18:00 con l’aperitivo, fino a domenica sera 18 settembre la comunità di Villadosia 4Exodus riaprirà le porte per accogliere all’insegna del buon cibo e dell’allegria gli amici di sempre e quanti, nei suggestivi spazi all’aperto della Cascina Castellazzo, vorranno sperimentare un momento di serena convivialità.

«Le precedenti edizioni ci hanno insegnato che creare opportunità d’incontro aiuta tutti noi ospiti, educatori e clienti ad apprezzare la ricchezza dello stare insieme e il valore delle relazioni e per questo continuiamo ad investire energie, intelligenza e cuore nell’organizzazione di momenti di festa – spiegano gli organizzatori – . Oltre al buon cibo, alla bellezza del luogo e alla simpatia ad accogliervi ci saranno quindi i ragazzi della Comunità che come sempre sono i veri protagonisti di ogni evento: si occuperanno della cucina, dell’allestimento, del servizio e dell’animazione, dedicando spazio anche alla presentazione dei progetti e delle attività di reinserimento sociale e lavorativo, che caratterizzano il percorso a loro proposto dalla struttura».

Le tre serate saranno caratterizzate da un tema e quindi oltre al classico panino con la salamella, alla grigliata di carne, al fritto misto e alla pizza cotta nel forno a legna del laboratorio artigianale, sarà possibile gustare venerdì 16 durante la  “serata Valtellina” i pizzoccheri e le costine con patate al forno, sabato 17  nella “serata Country” pasta e fagioli, salsiccia e fagioli e stinco con patate al forno, domenica 18 nel  “Pranzo in famiglia” lasagne e polpette al sugo.

Ci sarà inoltre la possibilità venerdì e domenica di giocare insieme e sabato sera di cantare i e ascoltare della buona musica.
“Nella semplicità della nostra Cascina e con l’entusiasmo di sempre vogliamo offrire a tutti tre serate di condivisione, buon cibo e amicizia, per dirci che ci siamo e che continuiamo a metterci il cuore” dice Giada Marinò – Responsabile Comunità 4exodus Villadosia.

Per info e prenotazioni:
Comunità Pedagogico Riabilitativa
Via Stazione 37 Villadosia di Casale Litta
Tel. 3737778366/3494051550
Email: villadosia@4exodus.it
www.4exodus.it – facebook: 4exodus cooperativa sociale onlus

15 Settembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.