90 anni di vita, la festa del Gruppo Alpini di Comerio

Una domenica di festa per gli alpini di Comerio che, insieme alla cittadinanza e alle autorità cittadine, hanno celebrato il novantesimo anno di fondazione del gruppo

90 anni di vita, la festa del Gruppo Alpini di Comerio

Una domenica di festa per gli alpini di Comerio che, insieme alla cittadinanza e alle autorità cittadine, hanno celebrato il novantesimo anno di fondazione del gruppo.

Galleria fotografica

90 anni di vita, la festa del Gruppo Alpini di Comerio 4 di 7

«Un momento di festa molto sentito. Grazie agli alpini, alla filarmonica, a tutte le associazioni di Comerio, alla cittadinanza presente e alla fanfara orobica! Viva gli alpini!», commenta il sindaco di Comerio Michele Ballarini.

Dopo i momenti di condivisione di venerdì e sabato sera, domenica 4 settembre si sono ricordate le penne nere che “sono andate avanti” grazie al deposito di una corona presso il Cippo Alpini, mentre il paese si è riempito di musica e passione grazie al corteo per le vie del centro con la Filarmonica di Comerio e la Fanfara dell’Orobica che hanno preceduto l’alzabandiera e la Santa Messa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

90 anni di vita, la festa del Gruppo Alpini di Comerio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.