Arcisate, i 100 anni di Antonio circondato da figli e nipoti

Nato in provincia di Bari, si è trasferito nel Varesotto a 19 anni e oggi vive a Brenno Useria dove celebra il secolo di vita

antonio miani centenario arcisate brenno useria

Giornata speciale a Brenno Useria, frazione di Arcisate, che da oggi ha un centenario in più. Il 20 settembre è infatti il 100° compleanno di Antonio Miani, che festeggerà circondato dalla sua bella e numerosa famiglia che conta tre figli e nove nipoti.

Il signor Antonio ha origini baresi: è infatti nato nella località di Grumo Appula, a una quindicina di chilometri dal capoluogo pugliese. A 19 anni però si è trasferito a Varese a causa della guerra.

Da allora non ha più lasciato la nostra provincia, spostandosi dalla Città Giardino ad Arcisate dove tutt’ora vive. E dove celebra un compleanno notevole: redazione e lettori di VareseNews si uniscono nel fare gli auguri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.