Autonomia e soluzioni al caro energia: Giorgetti (e Bossi) fanno il pienone a Biandronno
Cena con il ministro allo Sviluppo Economico e il Senatùr, intervenuto a sorpresa. Tanti i presenti, sindaci, imprenditori e militanti storici del Carroccio

Sala Piena, tanti militanti, ma anche sindaci del territorio e imprenditori alla cena organizzata alla Furnas di Biandronno per riunire i militanti della Lega in vista del voto del 25 settembre e dare la possibilità a diversi attori economici del territorio di incontrare il ministro “di casa”, Giancarlo Giorgetti, titolare del dicastero allo Sviluppo Economico e originario di Cazzago Brabbia. A sorpresa è intervenuto anche Umberto Bossi, che ha colto l’occasione per festeggiare il suo compleanno (è nato il 19 settembre 1941): dopo la festa in famiglia, mentre gran parte dei militanti era a Pontida, anche l’occasione per celebrare il Senatùr in un evento allargato, accolto dagli applausi dei presenti.
Tanti i temi toccati nei discorsi di Giorgetti e Bossi: dall’autonomia che torna a risuonare nelle parole dei leader leghisti, fino al caro energia. Il Ministro allo Sviluppo Economico ha sottolineato come vadano trovate soluzioni al di là dei proclami.
Tra i “big” leghisti del territorio presenti il coordinatore provinciale Stefano Gualandris, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il parlamentare di Morazzone Matteo Bianchi, la vice presidente del consiglio regionale, Francesca Brianza e i consiglieri regionali Emanuele Monti e Marco Colombo.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.