Benedizione e pranzo insieme, domenica 25 settembre il Motoinsieme a Golasecca

È la ventunesima edizione del motoraduno promosso dal locale club in collaborazione con Amici del San Michele

Generico 05 Sep 2022

Come ormai di tradizione, con l’arrivo di settembre, torna domenica 25 settembre l’appuntamento Motoinsieme a Golasecca, giunto alla ventunesima edizione.

La manifestazione organizzata dall’associazione Amici del San Michele e Motoclub Golasecca si terrà domenica 25 Settembre.

La formula classica prevede la partenza del motogiro alle ore 8.00 dalla gelateria Peccati di Gola di Somma Lombardo, con arrivo a Golasecca previsto per le ore 10.15.
Alle 10.30 presso l’oratorio San Luigi la Celebrazione Eucaristica al termine avrà luogo la tradizionale benedizione delle moto e dei motociclisti.
Seguirà il pranzo al ristorante Canottieri 6, dove il Ticino farà da sfondo alla festa.

Si invitano i soci del Moto Club Golasecca a comunicare la propria partecipazione così da poter riservare il posto.
Una iniziativa dove tutti sono invitati per poter dare un contributo al fine del recupero della storica Chiesa di San Michele di Golasecca.

(Foto di repertorio, di Alessio Luisetto).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.