Castiglione Olona

A Castiglione Olona si inaugura l’area cani con una festa a 4 zampe

Verrà inaugurata sabato 17 settembre con una grande festa che prenderà il via nel pomeriggio

17 Settembre 2022

Simpaticamente ribattezzata “Qua la Zampa”, l’area si trova tra Via Cortina e Via Brenta, di libero accesso, allestita nel rispetto di tutte le norme vigenti per la sicurezza degli animali e delle persone e disciplinata da un apposito regolamento per garantirne l’utilizzo in modo condiviso.

L’inaugurazione prenderà il via alle ore 16.30 con il consueto taglio del nastro alla presenza delle istituzioni locali a cui seguirà la presentazione dell’Associazione “Dog Camp” A.s.d. incaricata della gestione dell’area e della dott.ssa veterinaria Tania Moro che opererà sul territorio castiglionese come “garante degli animali”.

Il pomeriggio proseguirà poi con diverse attività che avranno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe come le dimostrazioni di educazione canina, le lezioni su come accarezzare un cagnolino rivolte ai più piccoli, tantissimi giochi e simpatiche competizioni.

Un grande momento di festa dove non mancheranno per i cagnolini ed i loro piccoli padroni tanti simpatici ed esclusivi gadget gentilmente offerti da You Style e Security Brands Solutions e golosi biscotti per cani preparati dall’Angolo del Pane.

Nel corso della giornata saranno presenti le G.E.V. – Guardie Ecologiche Volontarie che quotidianamente si spende per la tutela degli animali e la dott.ssa Tania Moro che resterà a disposizione durante la giornata per rispondere a tutte le curiosità legate alla gestione e alla salute del proprio animale.

14 Settembre 2022
Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.