Coletto, Varese in Azione: “Soddisfazione per il risultato elettorale. Ora la costituzione di un nuovo partito”

Il Segretario varesino: "Oltre due milione di Italiani ci hanno dato fiducia, trovando finalmente una casa per l'elettorato moderato, liberale e riformista"

Carlo Alberto Coletto

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del segretario di Varese in Azione, Carlo Alberto Coletto, riguardo ai risultati delle elezioni politiche.

Esprimiamo la nostra piena soddisfazione per il risultato della lista Azione – Italia Viva in questa tornata elettorale.
Oltre due milione di Italiani ci hanno dato fiducia, trovando finalmente una casa per l’elettorato moderato, liberale e riformista.
Inizia ora il percorso che ci porterà alla costituzione di un nuovo partito che includerà i due movimenti che hanno rappresentato la vera novità in un panorama politico oramai appiattito sugli estremi.
Nella nostra Provincia il proficuo lavoro svolto con Italia Viva ed i suoi Candidati ha consentito di raggiungere un ragguardevole risultato, superiore alla media nazionale.
A Varese e Saronno siamo la terza forza politica, abbiamo superato la Lega e doppiato Forza Italia.
Un chiaro messaggio lanciato dagli elettori che chiedono competenza icui siamo chiamati a dare una casa sempre più solida.
Carlo Alberto Coletto
Varese in Azione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.