A Galliate Lombardo torna il Mercatino di Natale, aperte le iscrizioni per gli espositori

L'evento sarà domenica 27 novembre. Dal 18 settembre sarà possibile scaricare dal sito della Pro Loco i moduli di adesione

Il Mercatino di Natale a Galliate Lombardo (inserita in galleria)

Dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia, torna uno dei più bei mercatini di Natale del Varesotto.

La Pro Loco di Galliate Lombardo organizza quella che sarà la 18a edizione del Mercatino di Natale. L’esposizione per le vie del paese si terrà domenica 27 novembre 2022, dalle ore 10 alle 18. Le iscrizioni al mercatino per gli espositori si aprono il 18 settembre e i moduli di iscrizione 2022 e il regolamento 2022 potranno essere scaricati dal sito www.prolocogalliatelombardo.it da domenica 18.

Per informazioni visitare il sito: www.prolocogalliatelombardo.it

Per domande inviare una email a: mercatino.galliatelombardo@gmail.com
Oppure scrivere un messaggio Whatsapp o Telegram al numero +39 345 306 9549

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.