Con una grande festa la parrocchia di San Carlo ricorda Don Gianni

Un concerto, una messa e il lancio dei palloncini ha scandito i momenti della giornata

Con una grande festa la parrocchia di San Carlo ricorda Don Gianni

Grande festa domenica 18 settembre alla parrocchia di San Carlo di Varese che ha ricordato i 10 dalla scomparsa di don Gianni Brambilla, suo primo ed amatissimo parroco. La giornata è stata articolata in tre momenti distinti ma concatenati: un momento culturale con un concerto d’organo eseguito con lo strumento che proprio don Gianni volle a San Carlo e una S. Messa commemorativa nella chiesa da lui retta dal 1962 al 2009 dove tanto ha pregato e fatto pregare. A conclusione un momento di festa con un lancio di palloncini da parte dei bambini, figli dei parrocchiani che hanno conosciuto Don Gianni.

Galleria fotografica

San Carlo ricorda Don Gianni 4 di 6

Tre momenti diversi che ben raccontano l’attività del pastore nella sua comunità, animato dalla volontà di predicare il Vangelo, ma anche di tener conto dell’esigenza umana

Fonte Bizzozzero.net

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 18 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Carlo ricorda Don Gianni 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.