Grande ritorno al Cassano Magnago di Saitta e Savini

Due nuovi inserimenti nella rosa del Cassano, dopo esperienze in Spagna e a Conversano. Nella Pallamano Femminile arriva invece Alessia Zizzo, una 2006 dall'Hc Fondi

Generico 29 Aug 2022

Il Cassano Magnago Handball Club è lieto di dare il bentornato a due ragazzi che ben hanno fatto con la casacca amaranto negli anni passati.

Giacomo Savini, centrale e terzino di valore assoluto, con già alle spalle un bel numero di presenze in maglia azzurra, e di rientro dopo due stagioni divise tra Liga Asobal spagnola e campionato National 1 francese ha accumulato sicuramente ulteriore esperienza e potrà mettere tutto il suo rinnovato bagaglio tecnico al servizio di coach Matteo Bellotti.

Per Gabriele Saitta la lontananza è durata solo un anno prima di sentire il richiamo amaranto ma anche per lui è stato un anno ricco di soddisfazioni avendo vinto Supercoppa Italiana e Scudetto con il Conversano «e siamo certi che porterà a Cassano Magnago questa fame di vittorie e l’abitudine a lottare ai vertici della classifica».

Generico 29 Aug 2022

La Pallamano Femminile Cassano Magnago è lieta di annunciare di aver inserito nel proprio roster la giovanissima Alessia Zizzo.
Classe 2006, proveniente dalle giovanili della società HC Fondi, dove ha iniziato la sua carriera da pallamanista 5 anni, può ricoprire tutti i ruoli offensivi e la sua poliedricità darà più opzioni a coach Onelli per il suo impiego in campo. Molto giovane ma con le idee chiare, queste le prima dichiarazioni in amaranto di Alessia: «Sono venuta a Cassano perché ho voglia di crescere e di mettermi in gioco per dimostrare il mio valore anche nella massima serie dopo le esperienze maturate in A2 con il Fondi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.