Il “kit di nuoto” di Nicolò Martinenghi all’asta per sostenere il Ponte del Sorriso

C'è tempo fino al 3 ottobre per aggiudicarsi lo zaino. Basta collegarsi al link www.charitystars.com/nicolomartinenghi e fare la propria offerta

Nicolò martinenghi

Nicolò Martinenghi ha deciso di sostenere i progetti de Il Ponte del Sorriso e ha donato il suo zaino personale, che ha autografato rendendolo ancor più unico, contenente cuffia personalizzata per Nicolò Martinenghi, una T-Shirt bianca e una blu  della Federazione Italiana Nuoto autografata, pantaloncini tecnici – Team Line, e la Gym-Sack. 

Un kit di nuoto personale che è stato messo all’asta. C’è tempo fino al 3 ottobre per aggiudicarsi lo zaino e diventare campioni di solidarietà come Nicolò. Basta collegarsi al link www.charitystars.com/nicolomartinenghi e fare la propria offerta.

«Siamo davvero tanto grati a Nicolò Martinenghi per questa bella iniziativa. Il suo sorriso, radioso e che sempre risplende nei momenti più significativi della sua carriera sportiva, porterà un raggio di sole ai tanti bambini che ogni giorno affrontano la malattia lottando, per vincere, con grinta e forza, proprio come Nicolò» dichiarano onorati e felici i responsabili de Il Ponte del Sorriso, invitando tutti a partecipare all’asta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.