L’Alzabandiera d’Italia e d’Europa per l’inaugurazione dell’anno scolastico alla primaria di Luvinate

Al tradizionale evento hanno partecipato i sindaci di Luvinate e Barasso, il parroco, le Forze dell'ordine e l'ex dirigente scolastica Claudia Brocchetta oggi in pensione, salutata e ringraziata con affetto

Generico 19 Sep 2022

L’Alzabandiera d’Italia e d’Europa nella mattinata di oggi, venerdì 23 settembre, ha inaugurato ufficialmente l’anno scolastico 2022-2023 alla primaria Pedotti di Luvinate. 

Una tradizione che si rinnova ogni anno per bambini e insegnanti e cui hanno partecipato come sempre anche il parroco, gli esponenti delle Forze dell’Ordine, i volontari che collaborano con la scuola e i rappresentanti della Scuola dell’infanzia di Luvinate assieme ai primi cittadini di Barasso e Luvinate con il tricolore d’ordinanza.

Presente anche la ex dirigente dell’Istituto comprensivo Campo dei Fiori Claudia Brocchetta, oggi in pensione. A lei un omaggio floreale per ringraziarla del lavoro svolto in questi anni alla guida della scuola e il saluto dei piccoli alunni.

Generico 19 Sep 2022

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.