Castiglione Olona

L’arte incontra il borgo, mostra collettiva nel centro storico di Castiglione Olona

L’esposizione di arte libera organizzata dall’Associazione Artistica KubeArt che si tiene ogni terza domenica del mese dalle ore 9.00 attorno alla centralissima piazza Garibaldi

18 Settembre 2022

Domenica 18 settembre “L’Arte incontra il borgo”, mostra collettiva per le vie del Centro Storico di Castiglione Olona.

Domenica 18 settembre riprende, dopo la pausa estiva, l’appuntamento castiglionese con “L’Arte incontra il borgo”, l’esposizione di arte libera organizzata dall’Associazione Artistica KubeArt che si tiene ogni terza domenica del mese dalle ore 9.00 attorno alla centralissima Piazza Garibaldi, lungo le vie e le corti del quattrocentesco centro storico.

La manifestazione, prima a livello nazionale che permette a tutti gli artisti di esporre le proprie opere con la finalità di promuovere l’arte come mezzo di comunicazione ed evoluzione culturale, si arricchirà questo mese con una piacevole novità; la seconda edizione di “Un Borgo di Libri” curata dall’Associazione Borgo Antico. Un “appuntamento nell’appuntamento” che andrà ad unire pittori, scultori e letterati condividendo emozioni con i suoi visitatori.

Patrocinata dal Comune di Castiglione Olona, l’iniziativa si svolgerà fino a tardo pomeriggio.

Per maggiori informazioni: www.kubeart.international

14 Settembre 2022
Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.