L’associazione dei laureati Liuc arriva a New York

Il primo incontro tra i laureati che vivono nella Grande Mela e più in generale nel Nord America si svolgerà venerdì 30 settembre 2022 alle ore 12.00 (18.00 per l’Italia)

New York a capodanno

Dopo l’apertura del primo chapter estero a LondraLIUC Alumni, l’Associazione dei laureati della LIUC, “sbarca” a New York.

Il primo incontro tra i laureati LIUC che vivono nella Grande Mela e più in generale nel Nord America si svolgerà venerdì 30 settembre 2022 alle ore 12.00 (18.00 per l’Italia). Il chapter è ubicato presso Funaro & Co al 41° piano dell’Empire State Building.

Interverranno Andrea Oggioni (Chapter Leader LIUC Alumni Nord America), Anna Gervasoni (Delegato del Rettore all’Internazionalizzazione), Luigi Rondanini (Responsabile Career Service LIUC), Alex Alberio (Topic leader for Finance and Internationalization LIUC Alumni).

In video – collegamento: Federico Visconti (Rettore LIUC), Riccardo Comerio (Presidente LIUC), Alberto Strani (Presidente LIUC Alumni).

Un’occasione per scoprire le principali attività del nuovo chapter e mettere le basi per nuove collaborazioni.

L’evento si svolgerà in presenza ma sarà anche fruibile da remoto.

Iscrizioni a questo link 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.