Maria Chiara Gadda sceglie Saronno e Varese per chiudere la campagna elettorale di Italia Viva

La segretaria di Italia Viva Lombardia, deputata uscente e capolista nel proporzionale a Varese per Azione - Italia Viva ha incontrato i cittadini nella caffetteria "Galli al Teatro" di Saronno e al Caffè Broletto di Varese

Generico 19 Sep 2022

Doppio appuntamento di chiusura campagna elettorale oggi per Maria Chiara Gadda, segretaria di Italia Viva Lombardia, deputata uscente e capolista nel proporzionale a Varese per Azione – Italia Viva. Gadda ha incontrato i cittadini alle 18,30 nella caffetteria “Galli al Teatro”di Saronno e alle 21 al Caffè Broletto di Varese.

«Abbiamo percorso chilometri, incontrato tantissime persone, portato le nostre idee ed il nostro programma nelle piazze, nei bar, nelle associazioni, tra i giovani, nel mondo delle imprese, della scuola e del terzo settore, persino nei salotti di casa – ha detto – Ci siamo confrontati, conosciuti, emozionati, divertiti e soprattutto abbiamo dimostrato di essere una bella squadra, coesa e con le idee chiare.  Stasera chiudiamo insieme questa intensa campagna elettorale a Saronno prima e infine, con un po’ di buona musica, a Varese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.