Maria Chiara Gadda sceglie Saronno e Varese per chiudere la campagna elettorale di Italia Viva
La segretaria di Italia Viva Lombardia, deputata uscente e capolista nel proporzionale a Varese per Azione - Italia Viva ha incontrato i cittadini nella caffetteria "Galli al Teatro" di Saronno e al Caffè Broletto di Varese
Doppio appuntamento di chiusura campagna elettorale oggi per Maria Chiara Gadda, segretaria di Italia Viva Lombardia, deputata uscente e capolista nel proporzionale a Varese per Azione – Italia Viva. Gadda ha incontrato i cittadini alle 18,30 nella caffetteria “Galli al Teatro”di Saronno e alle 21 al Caffè Broletto di Varese.
«Abbiamo percorso chilometri, incontrato tantissime persone, portato le nostre idee ed il nostro programma nelle piazze, nei bar, nelle associazioni, tra i giovani, nel mondo delle imprese, della scuola e del terzo settore, persino nei salotti di casa – ha detto – Ci siamo confrontati, conosciuti, emozionati, divertiti e soprattutto abbiamo dimostrato di essere una bella squadra, coesa e con le idee chiare. Stasera chiudiamo insieme questa intensa campagna elettorale a Saronno prima e infine, con un po’ di buona musica, a Varese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.