Maria Chiara Gadda torna nella sua Fagnano Olona per la campagna elettorale

Da qui nel 2009 era partita la sua esperienza politica come consigliera comunale che poi l'ha portata a Roma per quasi 10 anni. Appuntamento alle scuole Orrù martedì alle 21

maria chiara gadda

La deputata Maria Chiara Gadda di Italia Viva, candidata capolista nel collegio plurinominale Lombardia 2 della Camera, torna dove tutto è iniziato e cioè a Fagnano Olona. Questa sera, martedì 6 settembre, l’esponente del partito guidato da Matteo Renzi sarà nell’Aula Magna della scuola Orrù di via Pasubio per un incontro con i cittadini (ore 21).

Qui, infatti, ha mosso i primi passi da consigliera comunale nel 2009 con il Pd, partito per il quale è stata eletta la prima volta nel 2013 e nel 2018 per poi passare a Italia Viva nel settembre del 2019 quando Renzi uscì dal partito. Un ritorno a casa, dunque, per lei che dal 2021 è anche coordinatrice regionale del partito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.