Operai metalmeccanici e tecnici elettrici: Openjobmetis cerca decine di lavoratori
Openjobmetis sta cercando 60 Operai Specializzati da inserire presso importanti realtà attive nel settore metalmeccanico. In più è pronto un percorso di formazione per chi cerca una carriera professionale presso le più importanti aziende dell'indotto Enel
Lavoro e formazione, cultura aziendale moderna e contesto professionale all’avanguardia: una chimera? Non nella provincia di Varese, territorio ricco di aziende solide e strutturate in diversi ambiti, pronte ad accogliere giovani alle prime esperienze o personale specializzato in cerca di una nuova collocazione.
Openjobmetis SpA è incaricata della ricerca e selezione di 60 Operai Specializzati da inserire presso importanti realtà attive nel settore metalmeccanico sul nostro territorio varesino. Nello specifico si ricercano le seguenti figure:
- Operai specializzati come tornitori e fresatori su macchine a controllo numerico, rettificatori, saldatori, piegatori lamiera su macchine automatizzate e addetti al controllo qualità. Requisiti almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza dei principali strumenti da banco (avvitatori/trapani a colonna) e dei principali strumenti di misura (calibri/micrometri) e capacità di lettura disegno tecnico.
- Profili Junior alla prima esperienza con diploma tecnico in meccanica/meccatronica, industrie elettriche, elettronica o qualifica professionale triennale o titoli di studio equivalenti
Le persone scelte dovranno essere disponibili al lavoro su turni oppure su turno centrale a seconda dell’esigenza dell’azienda. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con concreta possibilità di successiva assunzione diretta da parte dell’azienda. Per saperne di più clicca qui.
Inoltre, per chi fosse diplomato in ambito elettrico-tecnico o in possesso di un attestato di qualifica, Openjobmetis SpA, promuove un percorso di formazione e inserimento professionale allo scopo di intraprendere una carriera professionale presso le più importanti aziende dell’indotto Enel.
Le figure ricercate sono quelle di Tirafili e Giuntisti. Si richiede diploma scuola superiore o attestato di qualifica professionale (elettrico, elettronico o tecnologico), oltre all’attitudine a svolgere un lavoro in cantiere e all’aperto. Si offre un contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto a superamento del corso. È previsto un iniziale corso di formazione gratuito di 5 settimane, propedeutico all’inserimento e finalizzato ad apprendere le tecniche del mestiere e le normative in materia di sicurezza. Il corso di terrà a Busto Arsizio e partirà il prossimo 24 ottobre. Per saperne di più clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.