Organizzare visite guidate al Sacro Monte, un incontro per gli insegnanti

Appuntamento giovedì 8 settembre alle ore 14:30 al Centro Espositivo Macchi alla I Cappella (Sacro Monte di Varese)

Tra Sacro e Sacro Monte: Scifoni al Sacro Monte di Varese

Giovedì 8 settembre alle ore 14:30 è in programma un incontro riservato agli insegnanti presso il Centro Espositivo Macchi alla I Cappella (Sacro Monte di Varese).

In previsione dell’inizio del nuovo anno scolastico, le e gli insegnanti avranno l’occasione di conoscere in anteprima le possibilità di visite guidate gratuite in programma per l’anno 2022-2023: percorsi finanziati per conoscere il patrimonio del territorio di Varese e pensati per le scuole di ogni ordine e grado.

Oltre ad essere un momento di confronto, sarà possibile opzionare in loco le date per le uscite della rispettiva scuola. Nella giornata verrà distribuita anche una recente pubblicazione sul territorio.

Sede – Centro espositivo Macchi presso la I cappella del Viale del Sacro Monte di Varese. Parcheggi disponibili in P.le Montanari, distante 5/10 minuti a piedi
Costo – gratuito
Prenotazioni – info@archeologistics.it – tel. +39.3288377206

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.