Varese

Può funzionare un mondo senza politica? Un dibattito etico a Varese in vista del voto

Il centro culturale Massimiliano Kolbe di Varese organizza, a pochi giorni dalle elezioni, un incontro sull’enciclica “Fratelli tutti”

14 Settembre 2022

Può funzionare un mondo senza politica? E’ la domanda, tratta dall’enciclica “Fratelli tutti”, che si pone il centro culturale Massimiliano Kolbe di Varese a pochi giorni dalle elezioni in un incontro organizzato con il patrocinio del comune di Varese.

Per approfondire l’enciclica, vista come strumento per vivere l’impegno sociale e politico nel mondo di oggi interverranno Monsignor Luca Bressan, vicario episcopale per la cultura, la carità, la missione e l’azione sociale dell’arcidiocesi di Milano e Emmanuele Forlani, direttore generale della Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli.

L’appuntamento è per mercoledì 14 settembre alle 21 in Salone Estense, via Sacco 5 a Varese. L’evento sarà trasmesso anche in streaming, sul canale You Tube del centro culturale Massimiliano Kolbe.

13 Settembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.