Specchietti rotti e vandalismi alle auto in valle Olona a Varese

La segnalazione di alcuni lettori che raccontano di numerose auto prese di mira

Generico 19 Sep 2022

“Diverse auto prese di mira in zona Valle Olona”. La segnalazione arriva da alcuni lettori di Varesenews, che a dimostrazione di quanto avvenuto invia una foto piuttosto eloquente: un’auto parcheggiata con lo specchietto rotto.

Galleria fotografica

Vandalismi in Valle Olona 3 di 3

La segnalazione riguarda quanto avvenuto nelle ultime ore, nella sera fra venerdì e sabato, a Varese.

I carabinieri nella mattinata di sabato non avevano ancora ricevuto segnalazioni in merito ma i diretti interessati fanno sapere che presenteranno denuncia.

La vie colpita è via Val di Non a Valle Olona e la auto coinvolte sono 4; i vandali hanno rotto a tutte gli specchietti lato destro e in un caso anche la fiancata destra e il tergicristallo posteriore

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vandalismi in Valle Olona 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.