Trovata senza vita l’anziana dispersa in Val Vigezzo
La causa del decesso da imputarsi probabilmente in una caduta. Salvo il cane che l’accompagnava
Attorno alle 8 di questa mattina, venerdì 9 settembre in Val Vigezzo è stata ritrovata senza vita l’anziana dispersa da ieri sulle montagne della Valdossola. La signora è stata rinvenuta circa tre quarti d’ora dopo l’inizio delle operazioni di ricerca che avevano dato esito negativo per l’intera giornata di giovedì.
Ci sono indagini in corso da parte del soccorso alpino della guardia fai finanza ma dalle prime informazioni la morte sarebbe dovuta ad una scivolata. Salvo il cane in compagnia della donna. Sono attese indicazioni da parte della procura della repubblica di Verbania per la rimozione della salma e alle operazioni di ricerca hanno partecipato oltre al soccorso alpino Valdossola anche il Sagf, vigili del fuoco e protezione civile. Le ricerche della anziana, 81 anni, erano partite giovedì a Caprezzo, anche attraverso i sistemi Dedalo per la ricerca dei cellulari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.