Trovato sotto il ponte di Cairate il corpo di Matteo Caronni

Il corpo del 25enne di Misinto che dallo scorso 6 settembre aveva fatto perdere le proprie tracce è stato riconosciuto nel pomeriggio di venerdì 9 settembre

Generico 05 Sep 2022

È stato trovato sotto il ponte di Cairate questa mattina, venerdì 9 settembre, dai volontari di protezione civile della Colonna Mobile Varese (parte di una squadra mista coordinata dai Vigili del fuoco, grazie anche all’impiego di droni) il corpo di Matteo Caronni, il giovane di 25 anni residente a Misinto che dallo scorso 6 settembre aveva fatto perdere le proprie tracce.

Nel pomeriggio è arrivata la comunicazione del riconoscimento da parte dei carabinieri della compagnia di Saronno che hanno condotto le indagini sul caso. Di professione operaio, Caronni lo scorso 6 settembre, dopo aver rassegnato le dimissioni dall’azienda di Desio dove lavorava, si era allontanato senza dare più notizie di sé. La sua macchina era poi stata trovata

Dopo la denuncia della scomparsa da parte della famiglia, erano state immediatamente attivate le ricerche che avevano permesso di localizzare l’auto del giovane operaio, una Renault Clio, nelle vicinanze dell’ospedale di Tradate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.