Un gazebo in piazza Podestà per la chiusura della campagna elettorale della Lega a Varese

Prima del silenzio elettorale un gazebo in piazza del Podestà e ultima conferenza stampa con i candidati e uno speciale sostenitore: il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana

Fine di campagna elettorale nel gazebo per la Lega varesina

«Abbiamo scelto di chiudere la campagna elettorale sul territorio con un gazebo, come ne abbiamo fatti tanti in questi giorni, raccontando per un’ultima volta il nostro programma elettorale, perchè questo è il nostro modo di fare, è la nostra politica del fare».

Galleria fotografica

La chiusura della campagna elettorale della Lega a Varese 4 di 13

Con queste parole Stefano Gualandris, responsabile provinciale della Lega, ha salutato la conclusione della campagna elettorale del suo partito a Varese, con un gazebo in piazza del Podestà e l’ultima conferenza stampa con i candidati e uno speciale sostenitore: il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Fine di campagna elettorale nel gazebo per la Lega varesina

Per il Governatore gli argomenti principali sono stati il ministero dell’Innovazione a Milano, che vorrebbe avesse sede nello spazio Mind e l’autonomia delle regioni, che con un governo di centrodestra potrebbe essere messa in pratica dopo i referendum regionali.

Un argomento che non è mancato anche negli ultimi appelli al voto di Matteo Bianchi, Maria Cristina Cantù, Stefano Candiani, i candidati varesini: ognuno dei quali ha potuto ribadire le sue specificità in vista del voto: per Bianchi il lavoro transfrontaliero, per Cantù la sanità, per Candiani l’autonomia intesa come responsabilità dei territori nei confronti dei cittadini.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La chiusura della campagna elettorale della Lega a Varese 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.