Varese porta bene all’Inter Femminile: Pomigliano sconfitto 6-1

Le nerazzurre hanno disputato la gara di campionato a Masnago. Presente anche Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Serie A femminile: Inter - Pomigliano 6-1

È festa nerazzurra al “Franco Ossola” di Varese, che per un giorno è diventato lo stadio di casa dell’Inter Femminile per la quarta giornata del campionato di Serie A femminile.

Galleria fotografica

Serie A femminile: Inter – Pomigliano 6-1 4 di 35

Non poteva mancare Beppe Marotta, amministratore delegato del club meneghino che a Masnago ha mosso i primi passi nel mondo del calcio. In tribuna anche i vertici del Città di Varese e la squadra femminile biancorossa, che disputa il campionato di Eccellenza.

Serie A femminile: Inter - Pomigliano 6-1

Sul campo l’Inter ha superato ampiamente il Pomigliano, terminando la gara con un netto 6-1. Protagonista nel primo tempo l’attaccante Elisa Polli, che ha sbloccato il risultato al 15′ e raddoppiato al 22′; prima dell’intervallo le campane hanno avuto la possibilità di accorciare le distanze ma Zhanna Ferrario ha sbagliato un penalty.

Ad inizio ripresa sempre Polli ha segnato il 3-0 e la personale tripletta prima del gol ospite di Verena per il momentaneo 3-1. Nel finale però le nerazzurre hanno arrotondato il punteggio con Karchouni e la doppiettta di Njoya per il 6-1 finale.

di
Pubblicato il 17 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Serie A femminile: Inter – Pomigliano 6-1 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. paolo scheidler
    Scritto da paolo scheidler

    Credo che siano passati 36 anni prima che Marotta tornasse presente al Franco Ossola

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.