Accoltellamento ad Assago, da Regione Lombardia il cordoglio per i famigliari della vittima

Il presidente Attilio Fontana interviene sul grave episodio avvenuto al centro commerciale Milanofiori di Assago, dove un uomo ha accoltellato sei persone, una delle quali è morta per le gravi ferite riportate

Regione Lombardia generica

“Una serata amara quella di oggi per la Lombardia per quanto accaduto al Centro Commerciale Milanofiori di Assago. L’abbraccio forte di tutti i lombardi giunga alla famiglia del dipendente del supermercato che purtroppo ha perso la vita in seguito alle ferite inflittegli durante l’agguato”.

Lo afferma il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, intervenendo sul grave episodio avvenuto al centro commerciale Milanofiori di Assago, dove un uomo ha accoltellato sei persone, una delle quali è morta per le gravi ferite riportate.

“Sto seguendo costantemente gli aggiornamenti sulle condizioni degli altri feriti – prosegue Fontana – che fortunatamente non sembrano in pericolo di vita. Mi auguro che gli inquirenti facciano rapidamente luce su quanto accaduto. Ringrazio tutti coloro, dipendenti, clienti, Forze dell’ordine e sanitari che sono intervenuti per bloccare l’aggressore”.

Sulla vicenda è intervenuto anche Nicola Di Marco, capogruppo del Movimento 5 Stelle: “Apprendiamo della morte di un dipendente e della presenza di diversi feriti, a loro il nostro profondo cordoglio. Siamo vicini ai dipendenti del Centro ed i clienti che hanno assistito a tanta violenza ingiustificata. Non si può perdere o rischiare la vita in questo modo. La sicurezza è un bene prezioso per una comunità e chi non la rispetta, ci auguriamo, venga punito senza attenuanti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.