Albero cade nel parcheggio del condominio a Gallarate. “Serve più manutenzione”

La pianta, per fortuna di non grandi dimensioni, si trova nel giardino dei palazzi Aler ma è caduta in un condominio privato. I residenti di quest'ultimo chiedono un intervento

Generico 03 Oct 2022

Un albero è caduto nel parcheggio esterno del condominio di via Salvador Allende 2, nel quartiere di Madonna in Campagna a Gallarate.
Danni e disagi (relativamente) limitati per i residenti, che però sono preoccupati che la cosa si possa ripetere con altre piante presenti nel giardino dei vicini palazzi Aler.

«Oggi ne è caduto uno, ma ce n’è un altro che ci preoccupa» spiega un residente del condominio, che è privato. «Chiediamo ad Aler di intervenire prima che ci siano altri danni».

Generico 03 Oct 2022

La pianta spezzatasi oggi, come detto, non è di grandi dimensioni, eppure nella caduta ha danneggiato con i rami un camper parcheggiato di fronte al palazzo e ha ostruito il passaggio di accesso al cortile del condominio, con inevitabili disagi. «Non vorremmo che il prossimo albero facesse danni peggiori».

Va detto che l’amministratore dei palazzi Aler si è attivato immediatamente per la rimozione dell’albero caduto sulla proprietà confinante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.