Aperte le prenotazioni alla vaccinazione antinfluenzale per le categorie a rischio

È possibile prenotarsi sul portale della Regione. le somministrazioni partiranno dal 24 ottobre

Vaccinazioni alla “Casa della Carità, mensa dei poveri” di Legnano

Da ieri, 18 ottobre, è possibile prenotare la propria vaccinazione antinfluenzale attraverso il portale regionale   https://vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it/  (in alternativa è possibile contattare il call center al numero verde gratuito 800 894 545).

Oltre alle farmacie, i cittadini troveranno anche i centri vaccinali messi a disposizione per la campagna dalle due Asst Valle Olona ( qui le sedi)  e Sette Laghi.  Le prime somministrazioni saranno effettuate a partire dal 24 ottobre.

In questa fase le categorie coinvolte, e per le quali la vaccinazione è gratuita, sono: cittadini over 60, cittadini a rischio per patologia, donne in stato di gravidanza, bambini tra i 6 mesi e i 14 anni, medici e personale sanitario di assistenza, forze dell’ordine (comprese le forze di Polizia Municipale), vigili del fuoco, donatori di sangue, lavoratori a contatto con animali o materiale di origine animale, personale scolastico, familiari e contatti (adulti e bambini) di soggetti ad alto rischio di complicanze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.