Auto fuori strada a Gallarate, soccorsi cinque giovanissimi. Uno in elicottero in gravi condizioni

Imponente la macchina dei soccorsi: sul posto sono arrivate tre ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso decollato da Como, oltre a polizia e vigili del fuoco

Incidente autostrada A8 albizzate marzo

L’incidente stradale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica poco prima delle 4. Secondo le prime informazioni un’automobile sarebbe uscita di strada mentre percorreva la via 22 marzo, nei pressi del cimitero di Arnate a Gallarate. A bordo cinque giovanissimi: due 21enni e tre ragazze tra i 16 e 17 anni (Foto di repertorio).

Imponente la macchina dei soccorsi: sul posto sono arrivate tre ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso decollato da Como, oltre a polizia e vigili del fuoco. Al termine del lungo intervento dei soccorritori tre delle persone coinvolte sono state trasportate in pronto soccorso in codice giallo a Legnano, varese e Busto.

L’elisoccorso è decollato con a bordo uno degli occupanti in condizioni più critiche, trasportato alle 6 all’ospedale di circolo a Varese in codice rosso. Si tratta di un ragazzo ventenne che ha riportato diverse fratture e si trova in sala operatoria. La prognosi è riservata ma c’è un cauto ottimismo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.